martedì 23 marzo 2010

lettera ai cittadini... regionali 2010


Oggetto: Elezioni Regionali Emilia-Romagna 28-29 Marzo 2010




>La presente per ricordare l’importanza di presentarsi alle urne in vista delle prossime Elezioni Regionali. Siamo prossimi a votare, quindi a decidere chi dovrà amministrare, chi avrà la responsabilità di garantire i diritti, chi dovrà prendere le decisioni nella Regione in cui viviamo per i prossimi 5 anni. Non serve sottolineare quanto siano fondamentali tali scelte per il nostro territorio, Comune, Provincia e quanto sia importante che tutti partecipino al voto come vuole l’art. 48 della Costituzione della Repubblica…… Votare è un dovere civico per affermare l’importanza dei diritti essenziali, civili e politici: il diritto alla salute, all'istruzione, il diritto al lavoro (art. 4 della Costituzione), i diritti della famiglia, della libertà di stampa, dell’ informazione e l'uguaglianza davanti alla legge, il rispetto dei Padri Costituenti che hanno stilato la Costituzione; il diritto di riunirsi pacificamente anche in luogo pubblico come espresso nell’art.17, senza essere denigrati dalla stampa o addirittura considerati organizzatori di “goliardiche ammucchiate” ……


Da anni, l’Emilia-Romagna è considerata un’eccellenza in tantissimi settori. Molto è stato fatto e molto è da fare, soprattutto in un periodo difficile come questo, dove la Regione Emilia Romagna svolge un ruolo importantissimo e fondamentale per i suoi cittadini, a copertura di un Governo Centrale assente, che non affronta i problemi del Popolo ma si limita ad affrontare quelli personali del suo Presidente del Consiglio. Un Governo che distruggere giornalmente i valori della democrazia, che non si accorge che il Paese è in ginocchio ed è sempre più caratterizzato da disparità e disuguaglianza, che non affronta il problema del lavoro e degli ammortizzatori sociali, che punta sul nucleare a discapito di una politica energetica sostenibile……


L’Italia dei Valori nelle prossime elezioni sostiene ed appoggia politicamente la candidatura dell’attuale Presidente della Regione Emilia-Romagna:


VASCO ERRANI


Con l’auspicio di conservare quanto di pregevole raggiunto in Emilia-Romagna e adoperarsi per una crescita adeguata alle esigenze del nostro territorio e dei suoi cittadini, con una classe dirigente responsabile e con le “mani pulite”. Per una rappresentanza diretta e produttiva; per esserci e apportare un valore aggiunto; il prossimo 28-29 marzo vota:

ITALIA DEI VALORI


I candidati regionali IDV presenti nella Provincia di Rimini: Ardini Arrigo – Circolo di Santarcangelo; Cicchetti Vincenzo – Circolo di Riccione; Nucci Loretta – Circolo di Rimini


Ti ringraziamo per l’attenzione e confidiamo nella tua partecipazione.


Il Segretario Provinciale Italia dei Valori - Circolo di Verucchio

Prof.ssa Vittoria Vitale


e-mail:verucchiodeivalori@gmail.com sito locale:www.verucchiodeivalori.blogspot.com

sito nazionale:www.italiadeivalori.it sito: www.antoniodipietro.com




















Nessun commento:

Posta un commento